Di ritorno dal Napoli Comicon: tre nomination, tre premi!

Una edizione di Napoli Comicon che rimarrà negli annali della nostra casa editrice: le tre nomination ai prestigiosi premi Micheluzzi che vedevano coinvolti tre titoli del nostro catalogo… si sono confermate in premi!

Eliana Albertini – Premio Nuove Strade

L’unico premio di cui eravamo a conoscenza, in quanto annunciato prima dell’inizio della manifestazione: Eliana Albertini ha esordito in libreria con BeccoGiallo con il libro “Luigi Meneghello. Apprendista italiano”.

Ariol – Premio Giovani Letture

La serie Ariol di Emmanuel Guibert e Marc Boutavant si è aggiudicata il premio Giovani Letture.

Il futuro è un morbo oscuro, dottor Zurich! – Premio Micheluzzi Migliore Sceneggiatura

Il secondo volume della collana di fumetto di finzione Rami diretta da Alice Milani vince una serratissima competizione. Un giusto tributo all’opera underground e surrealista del dinamico duo Lise & Talami, il frutto di quindici anni di lavoro per un volume imperdibile.

Lise & Talami festeggiano con la discrezione che li caratterizza la premiazione del loro libro. Foto © Comicon.

Tutta la casa editrice vuole esprimere il suo più sentito ringraziamento alla giuria e al Comicon tutto che hanno voluto premiare i nostri autori e i nostri libri. Ma, lasciatecelo dire, prima di tutto vogliamo ringraziare voi, i nostri lettori affezionati che hanno imparato negli anni a fidarsi delle proposte di questo piccolo, a volte apparentemente folle, editore che ha saputo guadagnarsi il vostro rispetto. Senza di voi nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile.

Grazie!

Share this post